Telefono
+39 0923 535565
8:30AM - 17:30PM
da Lunedì a Venerdì

In tour dove si produce l’ETICHETTA CHE FA VENDERE

Chi Siamo

Specialisti nella Stampa e nella Nobilitazione di

ETICHETTE IN BOBINA

 

Alla stampa uniamo tutte le strategie necessarie per produrre un
ETICHETTA CHE FACCIA VENDERE

Specialisti nella Stampa di Etichette in Bobina (Vino, Birra, Olio) nobilitate con braille, oro a caldo, embossing, oro in 3D. Piccole e alte tirature

GrafiPrint nasce nel 2006 dall’idea di Fabio Piacentino di creare un centro di stampa, con annesso studio grafico, che potesse diventare un punto di riferimento per le eccellenze di questo territorio, per i servizi di stampa e per la consulenza tecnico/creativa.

Nel corso degli anni, il core business aziendale si è focalizzato sulla produzione di ETICHETTE in bobina, principalmente per vino, olio, birra e conserve, diventandone SPECIALISTI ALTAMENTE QUALIFICATI.

Alla stampa abbiniamo tutta la nostra esperienza e specializzazione per consulenze tecnico-strategiche.

Il successo di GrafiPrint Etichette nasce e viene alimentato da 4 fattori:

    1. Risorse umane di altissimo valore;
    2. Formazione continua;
    3. Parco macchine di ultima generazione ed in continua evoluzione;
    4. Ricerca incessante di soluzioni preziose per i nostri clienti.

Questi fattori ci hanno permesso di diventare oggi il punto di riferimento per molte eccellenze siciliane e non solo, in materia di etichette.

GrafiPrint Etichette è per il cliente la garanzia di essere trattato bene, di ottenere un prodotto di alta qualità, senza minacciare l’integrità delle sue finanze e che dall’acquisto ricavi un’esperienza migliore di quanto si aspetti.

ETICHETTA CHE FACCIA VENDERE, questa è la parola d’ordine, la Mission di GrafiPrint Etichette.

 

Manteniamo e rilanciamo la tradizione delle arti grafiche

In GrafiPrint Etichette la formazione e l’aggiornamento continuo sono ingredienti essenziali.

Siamo una realtà di colori, di immagini, di macchine da stampa ma soprattutto di giovani dalle idee nuove che mantengono, reinventano e rilanciano la tradizione delle arti grafiche.

Inchiostri, fustelle, clichè, telai serigrafici, … accompagnate da entusiasmo, risate, brainstorming, ricerca del diverso, impegno creativo, proattività e perfezionismo… È questa l’atmosfera che si respira in GrafiPrint Etichette!

 

Le nostre carte, gli inchiostri e i toner amano l’ambiente

Selezionando unicamente CARTE CERTIFICATE FSC (carte provenienti da foreste dove sono rispettati dei rigorosi standard ambientali, sociali ed economici).

Con tale certificazione, l’industria cartaria pianta molti più alberi di quanto ne usa.

Le nostre etichette vengono stampate con inchiostri che hanno una particolare attenzione nel rispettare i temi dell’ambiente.

Utilizziamo INCHIOSTRI che vengono prodotti partendo da materie prime rinnovabili o con oli vegetali.

Inoltre tali inchiostri escludono tutte le sostanze tossiche, molto tossiche, cancerogene, mutagene e metalli pesanti.

I toner utilizzati, sono TONER ECOLOGICI certificati TUV (compatibili con il contatto con gli alimenti) e INGEDE (efficienza nella de-inchiostrazione durante il processo di riciclaggio).

 

Vi siamo vicini, sempre

Forniamo un servizio di consegna veloce in tutta Italia. In particolar modo in Sicilia riusciamo a far arrivare la merce a destinazione entro le 12 ore.

Che sia una campionatura o che si tratti di un ordine di tiratura alta, riusciamo a far recapitare celermente gli stampati.